> Moz Awards 2015 - i vincitori!



Ed eccoci giunti al gala di premiazione! Non mi aspettavo un così ampio riscontro, quindi vi ringrazio di cuore.
Senza perdere ulteriore tempo, ecco tutti i blog che avete premiato... tra cui con orgoglio e imbarazzo ci sono anche io (il prossimo anno sarà vietato nominarmi, non mi pare giusto).
Viva il blogging, viva il "fare rete"!

Per la categoria BLOGGER DELL'ANNO, avete incoronato proprio me come vincitore!
Vi ringrazio di cuore per avermi votato, inutile dirvi che senza di voi il Moz O' Clock non avrebbe motivo d'essere.

Per la categoria MIGLIOR BLOG SPORT & WELLNESS vincono a parimerito In dentro lo sport e Life of Ma!

"Ringrazio i lettori del Moz O' Clock per aver pensato e addirittura votato il mio blog. Un riconoscimento inaspettato e molto gradito vista la grande concorrenza in questo settore. Grazie!"
(Simone Salvador)
"Wow! Questo award mi coglie di sorpresa! E sono piacevolmente sopresa, ovviamente! Grazie mille a tutti coloro che mi hanno votato, e che hanno contribuito a far crescere il mio blog e la filosofia di uno stile di vita salutare!"
(Marta)

Per la categoria MIGLIOR BLOG LETTERATURA, POESIA E TEATRO vince Drama Queen!

"Non mi aspettavo proprio di ricevere questo premio, quindi ringrazio doppiamente tutti quelli che hanno votato per il mio blog. Spero di continuare a scrivere post interessanti anche in futuro!
Un ringraziamento anche all'organizzatore del premio, Miki Moz."
(Elisa Elena Carollo)

Per la categoria MIGLIOR BLOG SULL'ARTE vince Arteggiando s'impara!

"Ringrazio tutti per questo inaspettato riconoscimento, l'apprezzamento del mio lavoro da parte vostra mi riempie di gioia e d'orgoglio, tutto questo mi spinge a fare sempre meglio, nel limite delle mie possibilità, consapevole di essere solamente il tramite tra gli artisti e gli amici che seguono il mio blog."
(Romualdo)

Per la categoria MIGLIOR BLOG FUMETTO E ANIMAZIONE avete incoronato Prevalentemente anime e manga!
"Sono davvero felice di aver vinto il prestigioso Moz Award 2015 in questa categoria (anche se avevo scritto la ricetta dello sciroppo di rapa, tanti anni fa, e nessuno mi ha candidata in categoria miglior blog di Cucina... ma questa volta vi perdono). Grazie davvero a tutti quanti! Spero di riuscire a mantenere il mio bloggino sempre all'altezza delle aspettative e di riuscire a farvi venir voglia di leggere montagne di fumetti e di guardare un sacco di cartoni animati!"
(Acalia Fendes)


Per la categoria MIGLIOR BLOG VIGNETTE, STRIPS E FOTOROMANZI vince Figures in action!

in attesa di eventuali dichiarazioni

Per la categoria MIGLIOR BLOG DI CUCINA vince Cooking movies!
 


"Sono felice e lusingata di essere stata scelta dai lettori di Moz come miglior blog di cucina: continuate a venire su www.cookingmovies.it per avere nuove golose ricette e recensioni ;-)
Un abbraccio a tutti quelli che mi hanno votato e a chi mi conoscerà grazie a questo premio:
Viva i Moz Awards 2015!"
(Elisa)

Per la categoria MIGLIOR BLOG SUL WEB E BLOGGING vince Idee per computer ed internet!

"Mi fa piacere di essere stato il più votato in questa categoria dell'Awards 2015 che Moz ha organizzato. Questo vuol dire che anche se il tempo passa ci sono ancora molti colleghi blogger che leggono i miei post per migliorare i loro siti."
(Ernesto)


Per la categoria MIGLIOR BLOG SULLA SCRITTURA vincono a parimerito ben cinque blog: Cervello Bacato, Penna Blu, Anima di Carta, Otium, Ivano Landi!

"Eccoci qui! Mi avete regalato un Moz Award per la scrittura e santo cielo, mi fa un piacere che non avete idea! Quindi, a voi che m'avete votato, io dico grazie grazie grazie infinite. Un abbraccione a tutti e ci si rivede l'anno prossimo. Siete dei cervelli meravigliosi!"
(Cervello Bacato)
"A scuola sono sempre andato male, ero il migliore... dei peggiori. Vincere questo premio è quindi inaspettato. Grazie a quelli che hanno votato il mio blog."
(Daniele Imperi)
"
Sono contentissima ed emozionata per questo 'mitico riconoscimento' e ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno votato"
(Maria Teresa Steri)
"Assolutamente sorpreso  e felice per questo premio inaspettato. Anche perché la cookie law mi ha impedito di essere presente come avrei voluto in questi ultimi quindici giorni. Fiero del risultato. Le piattaforme e i blog di Miki sono una garanzia di qualità. Grazie a tutti!".
(Ferruccio Gianola)
"Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato proprio in questa categoria, ai miei occhi la più importante di tutte. Piccole grandi soddisifazioni come queste mi ripagano dello sforzo che impiego ogni volta nel cercare di offrire sempre il massimo possibile in qualità. Un grazie anche a MikiMoz e a tutti gli amici blogger."
(Ivano Landi)

Per la categoria MIGLIOR BLOG SOCIALE-POLITICO ecco il vincitore: I Diari dello scooter!
"Mamma mia, che dire... grazie mille, è la prima volta che prendo un premio da blogger.
Grazie di cuore a tutti, essere votati e letti fa sempre piacere, io amo scrivere e nel mio blog butto giù inchiostro digitale postando le mie idee senza la pretesa di avere la verità in bocca.
"
(Ernest)
Per la categoria MIGLIOR BLOG SPIRITUALE-RELIGIOSO vince Il blog di Gus!

"Condivido il riconoscimento con gli amici che mi hanno onorato con i loro commenti.

Grazie."
(Gus)

Per la categoria MIGLIOR BLOG DI VIAGGI vincono a parimerito Gattosandro viaggiatore e Pensieri in viaggio!
"Ringrazio di cuore chi ha votato il mio blog, ancora non ci credo. Questo mi spinge a dare il massimo per condividere la mia grande passione per i viaggi."
(Ciccola)
"Atterra l'aereo, riattivo la connessione e mi imbatto nella bella notizia della vittoria (condivisa con Ciccola). Ma chi se l'aspettava! Grazie a tutti, siete voi a far viaggiare me!"
(Manuela Vitulli)

Per la categoria MIGLIOR BLOG MUSICALE vince Rock music space!
"Costernata e stupita per questa manifestazione di stima e affetto, vi ringrazio dal più profondo del mio cuore, cercando di fare il meglio per voi! Vi stringo tutti con tanta commozione e gioia... GRAZIE!"
(Nella Crosiglia)

Per la categoria MIGLIOR BLOG CINETELEVISIVO avete incoronato come vincitore Pensieri cannibali!
"Vorrei dedicare questo premio a tutti quelli che mi supportano e pure a quelli che non mi sopportano. Sono proprio loro a spingermi a fare sempre peggio... volevo dire sempre meglio. Grazie!"
(Marco Goi)

Per la categoria MIGLIOR BLOG MONOTEMATICO vince Pauper Magic Italia!
"Non mi aspettavo di ricevere un riconoscimento per il mio blog che ho inziato quasi per scherzo neanche un anno fa, sono davvero contanto che il mio contributo sia apprezzato dalla rete e ringrazio tutti quelli che mi hanno votato. Grazie di cuore ragazzi!"
(Valerio)

Per la categoria MIGLIOR BLOG SU GIOCHI E VIDEOGAMES vince Gioco magazzino - La lega del ludo!
"WOW ABBIAMO VINTO!!! Alla faccia vostra! 
Ehm.. ehm... Ovviamente scherzo :)
Volevo ringraziare tutti quanti per averci votato... Grazie mille, questo 2015 ci sta regalando un casino di doni... Il merito è anche vostro! Grazie a voi e grazie a MikiMoz che è un signore del blogging :) 
Un saluto a tutti da Marco Grande Arbitro e dai ragazzi di GiocoMagazzino!
Enjoy"
(Marco Grande Arbitro)


Per la categoria MIGLIOR BLOG MISTERICO-ESOTERICO vince The Obsidian mirror!

"Vin
citore nella categoria Misterico-Esoterico? Wow! Non ci credo ancora! Ma forse il vero mistero è proprio questo risultato: non avrei mai pensato di ricevere voti, tanto meno di riceverne abbastanza per arrivare davanti a tutti. Qualche giorno fa in un commento dissi che non avrei saputo categorizzare in nessun modo il mio blog. Oggi finalmente posso farlo. Grazie a tutti!"
(Obsidian Mirror)

Per la categoria MIGLIOR BLOG PENSIERI E QUOTIDIANO vince... ancora io, quindi grazie mille di nuovo a tutti!

Per la categoria MIGLIOR BLOG GENITORIALE vince Cara Lilli...!

"Essere mamma di due adorabili quanto impegnativi monelli caratterizza il mio vissuto e di conseguenza anche il mio blog: è bello sapere che c'è chi lo apprezza... Grazie mille!"
(Maris)

Per la categoria MIGLIOR BLOG FOTOGRAFICO vince Un uomo in cammino!

"prendo atto e ringrazio, mi inchino e vi salamelecco parecchio. :)
Sorprese della vita!
Proprio mi coglie di sprovvista.
"
(Un uomo in cammino)

Per la categoria MIGLIOR BLOG DESIGN-DISEGNO vince Sicilianamente!

"Ringrazio infinitamente tutte le persone che stanno avendo fiducia in me e che, con pazienza ed interesse, seguono il mio sgangherato percorso verso una non meglio precisata meta! Grazie, grazie ed ancora grazie a tutti! *_*"
(A.H.V.)

Per la categoria MIGLIOR BLOG FASHION&BEAUTY avete incoronato Style Bunny!

"Grazie mille a chi mi ha votato! Avete ottimo gusto! :P
E grazie anche a Moz per avere indetto questo concorso!
Mi rende molto felice che un blog di moda terra terra e pieno di argomenti diversi come il mio vi piaccia, continuerò a darmi da fare per scrivere post sempre migliori!
"
(Piperita Patty)

Per la categoria MIGLIOR BLOG FLORA&FAUNA vince La natura che ci circonda!

"Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno votato il mio blog. E' una soddisfazione ancora maggiore perché totalmente inattesa. Quando l'ho saputo mi è arrossito tutto il piumaggio. Grazie, grazie e ancora mille volte grazie."
(Poiana)

I tre blog vincitori sorteggiati per il post-vetrina sono:
- Anima di carta
- Cooking movies
- Sicilianamente

Bene amici, siamo giunti alla fine di questi primi Moz Awards. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato esprimendo le loro preferenze, ringrazio tutti coloro che mi hanno votato, ringrazio tutti i miei lettori.
Lascio qui il banner dell'evento per chi volesse bullarsi di aver vinto! Alla prossima!



145 commenti:

  1. Fiero per il Premio e complimentoni per la tua iniziativa

    RispondiElimina
  2. complimenti a tutti, soprattutto a te in quanto premiato e premiante :)
    dev'essere stato un bel lavorone preparare tutto questo!

    ora vado a curiosare tra i molti blog che non conosco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che ci ho messo tre anni solo per capire la formula migliore per impostare il tutto XD
      Grazie mille, anche io ho scoperto blog nuovi!

      Moz-

      Elimina
  3. Mi bullo di sicuro! Anzi.... Ci scrivo pure un post dove posso pavoneggiarmi per bene!

    RispondiElimina
  4. Sicura occasione per scoprire nuovi blog!! Complimenti a tutti ma soprattutto a Moz, indubbio Deus ex machina .. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, stavolta c'entro poco e niente... avete fatto tutto voi^^

      Moz-

      Elimina
  5. Complimenti a tutti, i premi sono meritatissimi!!!
    Ciao Miki, buon Lunedì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pia, sì... in alcuni casi è stata una bella battaglia ma i premi sono tutti meritati!^^

      Moz-

      Elimina
  6. Complimenti a tutti e grande MikiMoz per l'organizzazione!

    RispondiElimina
  7. Ciao Moz
    Grazie davvero a tutti per il premio... e complimenti a tutti gli altri Blogger. Un applauso speciale va a te Moz per il tuo blog dove non perdi occasione di sponsorizzare anche altri blogger.
    Grazie a questo spazio ho conosciuto persone interessanti, e credo che questo premio contribuirà ancora a farmene conoscere delle altre.
    Quindi un applauso a tutti e continua così... io vado a stappare la bottiglia perché questo premio me lo tengo stretto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ernie, grazie mille!
      Fare rete è importante, è bello girare tra i blog e ritrovarci lì come fosse un continuum generale!
      Complimenti a te per il premio^^

      Moz-

      Elimina
  8. Complimenti a tutti e soprattutto a Mozzino che è sempre così coinvolgente e pieno di iniziative :)
    E grazie ancora a quelli che hanno votato il mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, e complimenti.
      Alla prossima iniziativa, allora :)

      Moz-

      Elimina
  9. Complimenti a tutti! E in che bella compagnia mi ritrovo nella mia categoria *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La categoria più battagliera, praticamente :)

      Moz-

      Elimina
  10. Complimenti a te e a tutti i vincitori. :)
    Adesso dimmi, sono curioso: Nocturnia qualche voto lo ha rimediato?
    Un Nick ossessivamente curioso. :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì: oltre ad avermi tallonato nella categoria Blogger dell'anno, hai ricevuto molti voti anche in Miglior blogger esoterico :)
      Ho capito che sei molto amato.

      Moz-

      Elimina
  11. Ohpersancrisostomo!
    Come ti scrivevo in privato, Miki, sono assolutamente sorpreso di... essere stato nominato per le fotografie, anzi come diario fotografico.
    Nel senso che il mio diario personale solo saltuariamente ha delle pagine con delle mie foto, peraltro fatte così, come capita, con un furbofono da 50 euri di seconda mano.
    Insomma, pendo atto e ringrazio, mi inchino e vi salamelecco parecchio. :)
    Sorprese della vita!
    Proprio mi coglie di sprovvista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, dai... è bello che ti abbiano pensato, significa che le tue foto colpiscono!
      Ho aggiunto i tuoi ringraziamenti^^

      Moz-

      Elimina
  12. complimenti a tutti.
    certo che finché manca la categoria "blog di seghe mentali" io sono tagliata fuori ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, pensieri e quotidiano dovrebbe andar bene! XD

      Moz-

      Elimina
  13. Complimenti a tutti i vincitori e a te, che sei sempre una miniera di idee.
    Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  14. Evviva!!! È bello, come dicevo nel ringraziamento "ufficiale", sapere che c'è chi apprezza l'aspetto genitoriale del mio blog. Grazie ancora a tutti quelli che hanno espresso il voto in mio favore!!
    E dire che non ho neppure fatto campagna elettorale :D ;-)
    Complimenti a tutti gli altri vincitori da parte mia :-)

    Bravo Miki, bella iniziativa davvero!

    RispondiElimina
  15. Hai realizzato un buon lavoro e ben organizzato. Non mi meraviglia il fatto che molti ti abbiano espresso la loro stima... io lo faccio adesso...

    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sal non c'era bisogno e lo sai che la stima è reciproca! :)

      Moz-

      Elimina
  16. Io ho votato anche Posto di Bloggo.
    Perché non c'è tra i premiati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché evidentemente c'è chi ha preso più voti di lui... semplice XD

      Moz-

      Elimina
  17. Complimenti ai vincitori!! :-)

    Sai, ti ho immaginato nominare i vincitori davanti a un leggio con la voce di Mike Bongiorno... allegria!! :-p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, magari!! :)
      Stavolta non ho potuto farlo per motivi di tempo, ma c'era l'idea di fare questo post in diretta, sai?

      Moz-

      Elimina
    2. Sarebbe stata una bella idea, sì :-D

      Elimina
    3. Il prossimo anno, dai^^

      Moz-

      Elimina
    4. I sorteggi in streaming sarebbero stati davvero una figata!

      Elimina
    5. Eh lo so... dai, per quest'anno vi dovete fidare per forza di me sui sorteggi, dalla prossima volta facciamo una diretta^^

      Moz-

      Elimina
  18. Congratulazioni a tutti i vincitori e complimenti vivissimi a te, Mozzellino, sempre pieno di idee che spingono il senso più autentico del blogging!!
    Mi fa piacere che per alcune categorie il mio consenso sia stato espresso anche da altri votanti, mi fa sentire un senso di appartenenza e di condivisione che ritengo significativo:-)
    Fata C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fata e grazie!
      Sì, per me fare blogging è anche questo, poter creare una rete e un senso di appartenenza!^^

      Moz-

      Elimina
  19. Mi sono davvero emozionato a leggere i ringraziamenti dei vincitori! Bravi tutti! E bravo Moz <3

    RispondiElimina
  20. Io ci sono rimasta, veramente, quando Moz mi ha detto che avevo vinto! Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno votato!!!
    Anzi, chiederei gentilmente a Obsidian Mirror, visto che è il miglior blog sui misteri, di indagare su questo mistero: come è possibile? Non ci credo ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun mistero, hai un blog che ha fatto breccia! XD

      Moz-

      Elimina
    2. Il maestro esoterico Obsidian dice che non c'è alcun mistero!

      Elimina
    3. Eheh, vedi che avevo ragione, Eli?^^

      Moz-

      Elimina
    4. Troppi troppissimi complimenti, mi state facendo arrossire!

      Elimina
  21. W la rete
    e complimenti a tutti i blogger che hanno vinto, votato e partecipato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Berica, benvenuta e w la rete, sempre^^

      Moz-

      Elimina
  22. Sono sempre più stupita per essere stata la sola ad essere premiata nell'ambito musicale e come sempre vivendo nell'eremo anch'io non ho fatto campagna elettorale..
    Altro che inserirlo nel blog, ma a caratteri cubitali e ne vado fierissima..
    Grazie a tutti , veramente tutti che mi state così vicino che mi seguite con tanta assiduità.
    Grazie al mio Mozzino solerte in tutto, organizzatore perfetto, ma un altro anno , se ci sono ancora..faccimao gli scongiuri,per questa mia salute maledetta che non curo, vogliamo vederti sul palco e noi blogger ospiti per sentirti pronunciare la fatidica frase" The winner is.." ..Che emozione!!!...ahahahah
    Ti ringrazio di tutto e ti stringo fortissimo! grazie di cuore a tutti , ma proprio tutti!!!
    Vi amo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella, l'hai meritato, fidati!
      Grazie mille, alla salute pensaci ma non troppo che poi si diventa cinici XD
      Un mega-abbraccione tutto per te e per l'anno prossimo vediamo di fare una diretta!^^

      Moz-

      Elimina
  23. Ma che figata! Mozzino se forte.

    Complimenti a todos :D

    RispondiElimina
  24. complimenti
    però manca una categoria blogger... la più importante
    ma fa niente ;))
    ciauuu
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Esmeralda!
      Ahaha, di quale categoria parli?^^

      Moz-

      Elimina
    2. i blog spassosi e divertenti ...forse non se ne fa cenno perché sono rarissimi.
      ciauuu

      Elimina
    3. Non se ne fa cenno perché si pensa che chi vota... vota un blog per lui divertente! Io stesso seguo blog che considero divertenti, altrimenti che palle... :)
      Invece, blog spassosi ma stupidi altro che rarissimi... ma per quelli non ci sarà mai una categoria :)

      Moz-

      Elimina
    4. se è spassoso non può essere stupido...non ti pare?
      ciauuu
      esmeralda

      Elimina
    5. Beh, perché no? Magari si rende spassoso con trovate momentanee che lasciano il tempo che trovano... Può esistere anche quella categoria :)
      Comunque per farmi capire, mi indichi qualche blog così? In questo modo valuto per il prossimo anno se creare davvero una categoria a parte!^^
      Thanks!

      Moz-

      Elimina
    6. non è il caso di fare nomi... ma ribadisco che i blog divertenti e scanzonati esistono... basta guardarsi intorno...
      ciauuu
      esmeralda

      Elimina
    7. Eh, io ne seguo tantissimi che secondo quel che dici fra le righe non lo sono: sono cieco io o sono davvero rari?
      Fammi un esempio concreto^^

      Moz-

      Elimina
    8. blog comici... tipo l'angolo del sorriso... che secondo me è da sbellicarsi!
      ciauuu ;)

      Elimina
    9. Beh, quello lo conosco molto bene, ci scrive gente amica, ma come ho sempre detto anche all'ideatore dello spazio, non è un blog propriamente nelle mie corde.
      Però terrò in considerazione il consiglio di inserire la categoria BLOG COMICI :)
      Thanks!

      Moz-

      Elimina
  25. ma quanto è bello quello che realizzi?
    Una rete in fermento! Grande Miki, grande davvero!
    E grazie a tutti per avermi votato.. chi l'avrebbe detto! :D

    RispondiElimina
  26. Complimenti a tutti tutti!
    e chiaramente grazie Moz dell'iniziativa che mi ha permesso conoscere altri blog & blogger veramente interessanti fino ad adesso completamente sconosciuti!
    Al prossimo anno???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, penso diventerà un appuntamento fisso annuale!
      Anche io ho conosciuto nuovi blog grazie a questa iniziativa^^

      Moz-

      Elimina
    2. Comunque il prossimo anno avrà che creare la categoria BLOG BAULE DELLE CIANFRUSAGLIE, per classificare i blog 4X4 come il mio, difficili da definire!!
      Sono andata a curiosare i blog vincitori che non conoscevo e wooowww cosa mi sono persa!!
      Ancora complimenti a te e a tutti!!

      Elimina
    3. Potrei creare una sottocategoria di Pensieri e Quotidiano... chissà :)
      Thanks!

      Moz-

      Elimina
  27. scandalizzata per l'omissione della categoria "blog alla cazzo", che avrei indiscutibilmente vinto, non mi rallegro per nessuno, e detesto tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, hai ricevuto delle nomination per Pensieri e Quotidiano XD

      Moz-

      Elimina
  28. Le nomination sono tutte azzeccate: ti meriti il premio, come anche Acalia, Alessia AHV e Marco Giorgio(anche se credevo che giocomagazzino cadesse nella stessa categoria di Acalia!). Sono felice che abbiate vinto, ve lo meritate davvero.

    P.S. fuori tema: so che tu compri Topolino Story. Oggi ho preso quello del 1995 e vorrei farti notare che a pagina 7 c'è un errore mostruoso. "Dal 10 gennaio in Italia viene mandata in onda la serie animata Brandy & Mr.Whiskers!" Peccato che Brandy e Mr. Whiskers sia una serie animata uscita in America nel 2004 e trasmessa in Italia nel 2005: nulla a vedere con il pomeriggio Disney che c'era quando ero piccolissima. Ma si può fare un errore così vistoso? Pazzesco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa, manco conosco quella serie. Han confuso sicuramente o il titolo o l'anno (1995 con 2005). Comunque con il 1995 termina la mia collezione di Topolino Story :)
      Grazie mille, Petra!!^^

      Moz-

      Elimina
    2. Prego, e grazie anche a te di essere sempre presente qui! <3

      Elimina
    3. Grazie cara :)
      Mi fa piacere che ci abbiamo premiato per la nostra idea originale del blog... Ho sempre paura che il fattore gioco a volte non esca fuori, che di fondo è la cosa che ci preme maggiormente

      Elimina
    4. Magari veniva fuori la vena junkfooddistica-culinaria **

      Moz-

      Elimina
  29. Finalmente Moz posso ringraziarti come si deve :)
    Hai fatto un bellissimo evento che ha messo in moto la nostra blogsfera...
    Sei un grande... davvero :D

    Adesso parlo a nome di tutti i miei colleghi di blog: grazie mille a tutti quelli che ci hanno votato...
    Ci fa davvero piacere che ci riconoscete anche come blog ludico, nonostante ci siano blog monotematici che trattano solo quegli articoli a 360 gradi...
    Non so perchè ci abbiate votato, quale sia la motivazione della vostra scelta... Anzi non importa, vogliamo solo ringraziarvi di tutto!
    Quest'anno ci state facendo tanti doni.... GRAZIE :D

    Devo ammettere che sono anche soddisfatto di vedere molti miei amici blogger tra i vincitori: Near, Acalia, Cannibal Kid, A.H.V. e molti altri! Anche loro sono stati fonti d'ispirazione per la nostra crescita. Grazie anche a voi :)

    Bene Moz, ti saluto ancora... Grazie ancora per tutto quello che fai per noi!
    Mercoledì farò un post di ringraziamento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Marco, grazie a te!^^
      Premio meritatissimo :)

      Moz-

      Elimina
    2. Oggi hai fatto una festa del web :)
      Me ne sto accorgendo leggendo i commenti

      Elimina
    3. Beh, ne sono davvero felice, e ovviamente è tutto merito vostro!!^^

      Moz-

      Elimina
  30. Contentissima per Ernest e Cannibal che ho votato anche io.
    bravo Miki :*
    ci vediamo ai nabikini ;)

    RispondiElimina
  31. Bellissisimissimo!!!!!!!! Bravo Moz!
    E bravi i vincitori ovviamente. :))
    Posso confidarvi un segreto però? Su alcuni vincitori ci avrei scommesso ad occhi chiusi. Meritano proprio!
    Ciao ragazzi!
    Alla prossima Miki!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pat, ti confesso che in molti casi è stata una dura lotta, sai?^^

      Moz-

      Elimina
    2. Poi ci sono stati anche i plebisciti! XD

      Moz-

      Elimina
  32. Sono davvero contenta per alcuni vincitori a cui sono affezionata! xD

    Complimenti a tutti gli altri anche se alcuni ancora non li conosco! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io li conoscevo tutti, men che meno tutti quelli che avete candidato (sono stati tantissimi!) Un bel modo di scoprire nuovi blog^^

      Moz-

      Elimina
  33. Immagino che lo spoglio delle schede sia stata la cosa più divertente.... c'è qualche aneddoto che puoi raccontarci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ho iniziato a farlo in un luogo (non casa mia) e ho dimenticato il foglio coi nomi che scrivevo mano a mano lì... e credevo di averlo perso. Son volate bestemmie (anche perché guardare una settantina di schede piene di nomi non è semplicissimo) XD

      Moz-

      Elimina
  34. Moz ma assolutamente complimenti a te! :)
    Se non ci ofssi stato non staremmo congratulandoci con i vincitori, i quali nemmeno esisterebbero! :D
    Se il web gira è perché qualcuno ci mette le palle! ;)

    Complimenti a tutti! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le palle ce le mettiamo davvero tutti, parlo almeno del giro che conosco (quindi voi) perché non ci sono certi tipi di bloggers che non sopporto...^^

      Moz-

      Elimina
  35. Bravi tutti, complimenti per l'organizzazione e la gestione al SuperMoz! ^^

    RispondiElimina
  36. Bravi tutti e grazie ancora! Stra meritato mr. Goi, Drama Queen e the lovely Manuela Vitulli :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tanto sposerò io quindi a cuccia! :p

      Moz-

      Elimina
    2. Grazie Cervellino, anche i tuoi racconti bacati meritano un premio :)

      Elimina
  37. Eccomi. Grazie ancora a chi mi ha votato e complimenti a tutti gli altri.
    Il premio che mi hai proposto per email, però, te lo tieni tutto tu :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, va bene... tanto c'è sempre qualcuno a cui rifilarlo :p

      Moz-

      Elimina
  38. Complimenti vivissimi a tutti i “blogger”, vincitori e non, vi ringrazio per la partecipazione a questo evento e per il bellissimo riconoscimento.
    Un plauso particolare va a Miki Moz, per aver ideato e portato a termine, in modo egregio, questa manifestazione.
    Un’impresa davvero notevole che ci porta a conoscere nuovi e interessanti blog, (alcuni ammetto non li conoscevo) congratulazioni a Moz (non solo per il blog) che in fondo è il grande vincitore, il suo capolavoro è l'aver creato tutto questo.

    Grazie di cuore e buona settimana a tutti. Romualdo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Romualdo, grazie per le belle parole: ma adesso più che mai il tutto è dipeso solo da voi!^^

      Moz-

      Elimina
  39. Oggettivamente a me non piacciono classifiche, premi e sondaggi vari se non per meri intenti statistici, poiché mi hanno dato sempre l'idea di autoincensamento e di farsi " i pom**** a vicenda " per citare un famosissimo film, ma non posso esimermi dal fare comunque i complimenti ai vincitori. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minchia come mi è uscito acido questo commento, meno male che l'ho riletto. :-P
      E' evidente che mi riferisco in generale e non al tuo post specifico. :-)

      Elimina
    2. Ahaha eppure Pulp Fiction non dovrebbe inacidire XD
      No, ma avevo inteso alla perfezione... poi lo scopo qui non era incensare ma contribuire a fare rete sempre più.
      Ah, una cosa... POMPINI si può dire! XD

      Moz-

      Elimina
    3. Oh però quando l'ho letto la frase l'ho immaginata con la voce di Mister Wolf!

      Elimina
    4. Ahahaha, il mio personaggio preferito^^

      Moz-

      Elimina
  40. Wow... ma che bello quello che hai fatto!!
    Tantj Blog nuovi e qualcuno l'ho già acchiappato!
    Complimenti ai vincitori... tutti meritevoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh idem io, ho conosciuto tanti nuovi blog^^

      Moz-

      Elimina
  41. Grazie a tutti ragazzi, non me lo aspettavo proprio. Grazie soprattutto a te, Moz, che hai inventato l'award e complimenti a tutti quanti i vincitori :)
    Ci sono un sacco di blog che non conosco, ma sicuramente appena sarò più libera dall'università andrò a dare un'occhiata.
    Ancora complimenti e grazie a tutti
    Poiana

    RispondiElimina
  42. Ancora grazie, davvero. Non avrei mai immaginato di vedere scritto il mio nome, mi sono stupita tantissimo. Sono felice anche per gli altri, molti sono tra i miei blog preferiti, molti non li conoscevo.
    Complimenti anche a te e a Manuela, sono contenta di dividere il premio con lei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, è bello condividere un premio con qualcuno che si stima!^^

      Moz-

      Elimina
  43. Grazie grazie grazie! Davvero una piacevole sorpresa e sì, ovviamente mi bullerò usando il banner sul blog! Ahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ma! Ahaha, fai pure, è tutto tuo :)

      Moz-

      Elimina
  44. Boh. Onestamente penso avresti dovuto rifiutare il Moz Award come miglior blogger in favore del secondo classificato. Cioè, sarebbe come se l'Academy Award assegnasse il premio Oscar come miglior attore allo zio Oscar!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difatti il prossimo anno non si potrà votare per me, non ci avevo pensato a questa cosa e me ne sono accorto solo quando ho visto che avete iniziato a votarmi... non potevo non convalidare i voti già espressi e comunque era brutto anche declassare le preferenze di chi aveva già votato... Comunque chi è arrivato secondo (quindi idealmente primo) lo sa^^

      Moz-

      Elimina
    2. L'identità del secondo classificato rimane segreta eh?
      Il mistero si infittisce

      Elimina
    3. Ahaha ma no, è Nick Parisi di Nocturnia :)

      Moz-

      Elimina
    4. In realtà io avevo pensato avresti fatto una cosa simile agli Oscar... tipo miglior rubrica, miglior post e cose così.

      Elimina
    5. E' impossibile senza mie nomination preventive: pensa, in alcuni casi potrebbero uscire quanti voti tanti sono i votanti...!

      Moz-

      Elimina
  45. Grazie infinite a tutti e complimentissimi a tutti quanti!
    Io avrei voluto tutti i nomi delle persone che seguo come vincitori perché secondo me sono unici nei propri ambiti e quindi evviva anche per chi non ha vinto ma è stato nominato! *_*

    Forse anche io avrei evitato di rendere disponibile il voto per il blog che ospitava l'evento, ma alla fine è stato sempre il primo tentativo quindi ci sono ancora cose da sistemare, ma intanto è andata! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma infatti non mi sono reso conto della cosa fino a che non ho visto che la gente mi votava... Credevo fosse implicito che bisognava votare altri e non l'organizzatore, ho creduto erroneamente che il regolamento fosse completo (me l'ero immaginato tipo come quando assegni gli award come il liebster: nessuno lo riconsegna a chi ti ha nominato!)
      L'anno prossimo cambiarà sicuramente qualcosa^^

      Moz-

      Elimina
    2. Votazioni annullate, tutto da rifare XD

      Elimina
    3. Oddio, preferirei spararmi sulle palle XD

      Moz-

      Elimina
  46. Grazie mille a tutti quanti e stracomplimenti agli altri vincitori :D
    È un onore essere stata votata :D

    Anche io concordo sul toglierti dal premio (bho, ti premieremo in altro modo :D), perché viene naturale votarti nella prima categoria (cioè, ora che ci penso credo di averlo fatto anche io XD) ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ci ho pensato tardi... ma come si fa?
      Faccio vincere il secondo classificato, ok, ma se poi la gente che mi ha votato ... avrebbe votato per altri e non per lui? Ci ho pensato ormai quando i giochi erano fatti... ma dall'anno prossimo ho una regola in più (oltre a potenziarne un'altra che non è stata capita, così come una delle categorie...)

      Moz-

      Elimina
  47. Dal prossimo anno, dato che hai deciso di non candidarti più ti assegneremo Il Premio alla Carriera. Comunque tra le varie proposte che hai ricevuto su nuove categorie da premiare ci aggiungo le mie:
    Miglior sBlogger (blogger senza un blog)
    Miglior Rubrica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La miglior rubrica, e altre voci similari, era anche prevista. Ma sarebbe stata dispersiva, rishciando di avere -su un esempio di 10 votanti- 10 nomi diversi tutti quindi poi vincitori.
      Però MIGLIOR sBLOGGER mi piace :D

      Moz-

      Elimina
  48. Ma che fantastica iniziativa Moz!
    Complimenti davvero a tutti :D

    RispondiElimina
  49. Complimentissimi ai vincitori ed anche a te Moz.

    RispondiElimina
  50. Cavolo me so perso tutto sto contest :D mannaggia :)

    RispondiElimina
  51. XD yeah, mi sembra abbiano vinto tutti quelli che ho votato, son contenta! :) complimentoni per il blog, non mi stupirei se un giorno diventassi più famoso di Gesù (cit.) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha mi dici "complimentoni per il blog" come se fosse la prima volta che lo visiti^^
      Io suono nei Beatles :D

      Moz-

      Elimina
  52. Scusa per il ritardo (pessime giornate) e ancora grazie della bellissima sorpresa! Ovviamente non perderò l'occasione per bullarmi con un post ad hoc (grazie anche del banner)! :DDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti, ti capisco perché anche io da oggi sono ufficialmente fuori dal web per qualche giorno^^

      Moz-

      Elimina
  53. Complimenti a tutti i vincitori e all'organizzatore!

    RispondiElimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)